primaArticoli

PARK TO PARK

edizioni 2015 e 2016

www.napoliroadrunnes.it

 

PARK to PARK è un evento sportivo di respiro internazionale.

La prima edizione risale al 2007.

Il format della manifestazione, estremamente originale ed innovativo, ha avuto, sin dal principio, come principale obiettivo quello di creare un link sinergico tra differenti aree geografiche, coniugando, nello stesso tempo , il turismo e o sport: running.

Le prime edizioni della park to park, difatti, si sono sviluppate nei parchi più rappresentativi della città di Napoli.

Queste edizioni si sono alternate con altrettanti appuntamenti a New York, che hanno avuto la cornice di Central Park come location principale.

Una sinergia reale tra due città così lontane e pure così vicine grazie alla comune vocazione allo sport.

Per il 2016 l'evento torna a Via Caracciolo, dopo 2 edizione realizzate a Posillipo, con base logistica al Parco Virgiliano.

L’appuntamento con uno degli eventi podistici più importanti ed attesi di Napoli: la 8^ Edizione complessiva della “PARK to PARK – valida znche come 6^ Trofeo Interforze Italoamericano” che, con i suoi 10 Km, è una delle corse classiche su strada che si svolgono su un percorso molto tecnico e ondulato con un panorama mozzafiato.  Oltre che per gli atleti e gli appassionati dello sport, la “PARK to PARK” è diventata, a partire dall’edizione 2010,  un momento di aggregazione e competizione di tutte le FF.AA. e Corpi di Polizia Italiani e Statunitensi dislocate sul nostro territorio.

Attività realizzate: gestione e allestimento location, P.R., ufficio stampa, attività grafiche, gestione risorse umane, realizzazione supporti promo-pubblicitari, campagna pubblicitaria, sponsoring, ecc.

 Patrocini: Comune di Napoli, CONI Campania, FIDAL Campania, CRI Napoli.

Sponsor principali: Vecchio Amaro del Capo, Mc Donalds, Decathlon Casoria, CAG Chemical...

Comunicazione:

 

 

 

l’appuntamento con uno degli eventi sportivi più importanti ed attesi di Napoli: la 8^ Edizione della “PARK to PARK – 6^ Trofeo Interforze Italoamericano” che, con i suoi 10 Km, è una delle corse classiche su strada che si svolgono su un percorso molto tecnico e ondulato con un panorama mozzafiato.  Oltre che per gli atleti e gli appassionati dello sport, la “PARK to PARK” è diventata, a partire dall’edizione 2010,  un momento di aggregazione e competizione di tutte le FF.AA. e Corpi di Polizia Italiani e Statunitensi dislocate sul nostro territorio.

shadowBottomUP

lineaOrizzontale