primaArticoli

WSB - WORLD SERIES OF BOXING

2 dicembre 2011

 

l Dolce & Gabbana Milano Thunder (ora Italia Thunder) sono il team italiano impegnato nelle World Series of Boxing ed annovera tra le sue fila circa 10 pugili italiani ed altrettanti stranieri. Tra gli italiani più della metà provengono dalla Campania. Non solo, a parte Vincenzo Picardi, di Casoria, in provincia di Napoli, gli altri quattro sono tutti figli del casertano: i marcianisani Clemente Russo, Domenico Valentino, Raffele Munno e Vittorio Parrinello, nato qualche chilometro più in là, a Piedimonte Matese.

 

Ignorare questo dato sarebbe stato impossibile e soprattutto ingiusto. Per questo la decisione di dedicare a questa terra ed a questa gente almeno un match è stata condivisa da tutta la dirigenza dei Thunders ed accolta con incredibile entusiasmo dai pugili.

 

 

Team avversario

il team kazako degli Astana Arlans, finalista nella prima edizione del 2010/2011 delle World Series of Boxing, battuto solo dai campioni del Paris United

 

Location

Palamaggio’ di Caserta

 

Il Pubblico

Circa 4.000 presenze, un pubblico numeroso, bollente e appassionato che ha accolto i suoi ragazzi, diventati oramai dei grandi campioni

 

Patrocini

Comune di Caserta, Comune di Marcianise, Provincia di Caserta, CONI

 

Main Sponsor

Dolce & Gabbana, Mc Donalds, Banco di Napoli, Jambo1 Gruppo Le Clerc

 

Media ufficiali

Sport Italia, Il Mattino, Radio Kiss Kiss

 

Attività poste in essere

Definizione accordi con il team italiano, cura dei rapporti con Ente italiano del pugilato (FPI), con le Istituzioni, con i media.

 

Attività di supporto logistico, definizione programma, attività ufficiali ed attività di contorno.

Ospitalità, comunicazione, ufficio stampa, risorse umane. Attività di sponsoring.

 

 

Foto dell'evento

 

Comunicazione

shadowBottomUP

lineaOrizzontale